OLIO DI OLIVA, INFORMAZIONI UTILI:

 

Cominciamo con la storia, Il leggendario albero di ulivo e l'olio ricavato dai suoi frutti hanno accompagnato la storia dell'umanità. 8000 anni fa l'ulivo veniva già coltivato in Medio Oriente e le prime coltivazioni si ebbero molto probabilmente in Siria o Creta. I Fenici in seguito diffusero questa coltivazione su tutte le coste del Mediterraneo, dell'Africa e del Sud Europa. Con i Greci le coltivazioni di ulivo divennero sempre più numerose, ma furono i Romani che provarono a coltivare in ogni territorio conquistato questi frutti polivalenti (trascurando in alcuni casi le coltivazioni esistenti dell'Italia meridionale). In molti casi i Romani ordinarono alle popolazioni conquistate il pagamento dei tributi sotto forma dei olio di oliva. Sempre i Romani riuscirono a costruire i primi strumenti per la spremitura delle olive e a perfezionare sempre di più le tecniche per conservare l'olio.

Fin dall'inizio l'ulivo e i suoi frutti sono stati presenti nella storia degli uomini sia nei riti sacri che nella vita quotidiana, l'olio infatti venne utilizzato non solo per arricchire gli alimenti ma anche nei massaggi e nella cosmetica. Nei poemi omerici l'olio era usato esclusivamente per la pulizia e l'igiene. Gli antichi Romani classificavano l'olio di oliva in cinque qualità: "oleum ex albis ulivis" proveniente dalla spremitura delle olive verdi, "oleum viride" proveniente da olive raccolte a uno stadio piu' avanzato di maturazione, "oleum maturum" proveniente da olive mature, "oleum caducum" proveniente da olive cadute a terra e "oleum cibarium" proveniente da olive quasi passite che era destinato all'alimentazione degli schiavi.

I numerosi utensili per la raccolta e la spremitura delle olive, rinvenuti dagli archeologi in vari scavi nell'area mediterranea, nonché diversi passaggi della Bibbia e del Corano dimostrano l'importanza storica di questo frutto dell'ulivo e del lavoro degli uomini.

Anche all'alba del terzo millennio l'olio di oliva costituisce un prodotto carico di misticismo e soprattutto un componente fondamentale della ormai famosa dieta mediterranea, una moda di cui molti esperti attestano gli aspetti benefici per la salute.

NB: rif. da http://www.olio-oliva.it            

Dati tecnici:

L'olio extravergine di oliva, a differenza degli altri olii alimentari, è costituito prevalentemente da acidi grassi monoinsaturi, con la presenza in giusta quantità di acido grasso linoleico, polifenoli, vitamina E e beta carotene. La presenza di questi elementi antiossidanti rende l'olio extravergine particolarmente importante per la nostra salute. E' stato infatti scientificamente verificato che il suo costante utilizzo favorisce un abbassamento del colesterolo "cattivo" (LDL) ed un contestuale innalzamento di quello "buono" (HDL) aiutando a prevenire le malattie cardiovascolari e l'artereosclerosi.

olio extravergine d'oliva                                                                                                                                      E' l'olio migliore che può essere prodotto, non sottoposto a nessun processo di lavorazione né raffinazione. Ha un livello di acidità inferiore all'1% (1 grammo per ogni 100 gr).
olio vergine d'oliva o puro                                                                                               Il grado di acidità di questo olio è pari circa al 2% e come l'extra vergine non è raffinato
olio d'oliva fine                                                                                                  E' composto da olio di oliva raffinato al quale viene aggiunto olio di oliva vergine per migliorarne il gusto. Il grado di acidità massimo è dell'1,5%
olio di sansa                                                                                                                                       Ha un livello di acidità massimo pari all'1,5% ed è costituito dalla sansa cui viene aggiunto dell'olio extravergine di oliva.

NB: rif. da http://www.olio-oliva.it

Tipologia:

Olio di oliva, extravergine di oliva, olio di sansa e oliva, oli aromatici di oliva.

Formati:

Cisterna, autobotte, tank 900 kg, lattoni lt 25, latta o p.e.t. lt 5, latta, p.e.t. o vetro lt 1, vetro 250 ml, dressing monodose 10-15-20- ml.

Aggiornamenti dai mercati:

http://www.massmarket.it/oliodioliva.htm

 

                                                                        OLIO DI SEMI, INFORMAZIONI UTILI.

Olio di semi di arachide:

Questo olio è estratto dai semi della pianta Arachis hypogaea della famiglia delle leguminose. Ha una composizione in acidi grassi simile a quella dell'olio di oliva, poiché contiene molti acidi monoinsaturi e pochi polinsaturi. Questa caratteristica lo rende piuttosto stabile alle alte temperature, per questo motivo è adatto per friggere.

Olio di semi di girasole:

È estratto dai semi di Helianthus annuus della famiglia delle Composite. La coltivazione del girasole è tipica dell'est europeo, ma negli ultimi anni si è estesa anche in Europa e in Italia. L'olio di semi di girasole contiene una percentuale molto elevata di grassi polinsaturi, in particolare l'acido linoleico (fino al 75%), e una notevole quantità di vitamina E (68 mg / 100 gr). Va facilmente incontro a irrancidimento a causa dell'elevato grado di insaturazione, quindi non è indicato per cucinare e friggere, e andrebbe conservato in frigorifero in bottiglie opache.
Esistono oli di girasole ottenuti da piante geneticamente modificate che hanno un contenuto di acidi grassi modificato a favore di quelli monoinsaturi: vengono utilizzati per friggere, soprattutto nel Nordamerica, grazie alla maggior stabilità alle alte temperature.

Olio di semi di lino:

È estratto dai semi della pianta Linum usitatissimum, molto utilizzata fino a qualche decennio fa per produrre capi di abbigliamento. A differenza degli altri oli vegetali, ricchi di grassi omega 6, l'olio di lino è molto ricco di acido linolenico, il capostipite dei grassi omega 3. Ne contiene fino al 58%: per soddisfare il fabbisogno giornaliero di grassi omega 3 ne bastano solamente 6 grammi al giorno!
L'acido linolenico è il più delicato tra gli acidi grassi: si ossida molto facilmente e di conseguenza il processo di estrazione dell'olio di lino deve essere fatto accuratamente, possibilmente in assenza di aria e a temperatura controllata.

Fino a qualche anno fa l'olio di lino spremuto a freddo veniva prodotto esclusivamente con il metodo Baglioni, a temperatura controllata, per lo più da piccole aziende biologiche.
Ora che il consumo è aumentato le aziende più grandi hanno adottato metodi molto meno delicati nei confronti del prodotto, che viene portato a temperature molto più alte che possono ossidare l'acido linolenico.
Inoltre nessun produttore propone confezioni totalmente opache che proteggano l'olio dalla luce; nessun negoziante lo conserva in frigorifero per proteggerlo dalla temperatura.
La probabilità di trovare un prodotto veramente fresco, quindi, è molto bassa.
Consigliamo quindi di evitare il consumo di olio di lino, a meno di non approvvigionarsi direttamente dal produttore, assicurandosi che utilizzi il metodo Baglioni e che conservi in frigorifero l'olio così prodotto.

Il prodotto va conservato in frigorifero in bottiglie scure, e va consumato nel giro di qualche settimana.
Ha un sapore caratteristico di noce, leggermente amarognolo. Quando irrancidisce prende un sapore sgradevole di pesce.

Olio di semi di mais:

È estratto dai germi dei semi di Zea mais, una graminacea tipica del Nordamerica, coltivata anche in Italia. Ha una composizione simile a quello di girasole, molto ricco di acido linoleico e vitamina E.

Olio di semi di soia:

Si ricava dai semi delle numerose varietà di soia, una leguminosa originaria dell'Asia. È un olio più completo poiché contiene entrambi gli acidi essenziali, linoleico (50% circa) e linolenico (8% circa). 20 grammi di olio di soia non raffinato soddisfano il fabbisogno giornaliero di entrambi i grassi essenziali. Anch'esso andrebbe conservato in frigorifero, in bottiglie opache.

Olio di semi di colza:

Si ricava dai semi di Brassica napus oleifera e di Brassica campestris, della famiglia delle crucifere. L'olio che si ottiene contiene una notevole quantità di acido erucico, una sostanza che viene metabolizzata con difficoltà dal nostro organismo umano e che si accumula nei grassi del muscolo cardiaco, causando alterazioni.
La legge impone che nell'olio di semi vari e nelle margarine non sia presente una quantità maggiore al 5% di acido erucico. Dato che l'acido erucico è di fatto un veleno per il nostro organismo, perché consentirne l'uso anche solo di una piccola percentuale? La risposta è di carattere economico: l'olio di colza costa poco e il suo uso è molto diffuso negli oli e grassi utilizzati dalle industrie alimentari.

Olio di semi di sesamo:

È estratto dai semi di Sesamum indicum, è caratterizzato da una eguale percentuale di acido oleico e linoleico (40% circa). Ha un odore e un sapore caratteristici, viene utilizzato in molte preparazioni della cucina orientale.

Oli tropicali

Sono gli oli derivati dalla palma da cocco. Al contrario degli altri oli vegetali, tutti molto ricchi di grassi mono e polinsaturi, questi oli sono ricchissimi in grassi saturi, caratteristica peculiare dei grassi di origine animale.
Non si trovano in vendita per uso alimentare, ma sono molto utilizzati dall'industria alimentare (sotto la dicitura "oli vegetali") poiché sono economici e consentono ai prodotti di durare a lungo, proprio grazie alla scarsa presenza di grassi insaturi. Sono molto utilizzati dai ristoranti come olio di frittura, per le ottime caratteristiche di stabilità, di cui spesso si abusa: gli alimenti fritti con l'olio di palma sono accettabili (dal punto di vista organolettico) anche dopo una settimana di utilizzo intensivo!
I grassi saturi, come è risaputo, sono più dannosi per la salute del cuore e delle arterie rispetto ai mono e polinsaturi. In realtà solo i grassi saturi a catena lunga alzano in modo sensibile i valori di colesterolo nel sangue, non quelli a catena media: non tutti gli oli tropicali sono dannosi per le arterie!

Olio di palma:

È estratto dal frutto della palma, Elaeis giuneensis, è caratterizzato da un notevole contenuto di grassi saturi a catena lunga, in particolare palmitico, lo stesso contenuto nel burro. È l'olio vegetale più dannoso per il cuore e le arterie, proprio a causa dei grassi saturi a catena lunga.

Olio di palmisti:

È estratto dai semi della palma, Elaeis giuneensis, anch'esso contiene molti grassi saturi ma a differenza dell'olio di palma questi sono a catena corta, soprattutto laurico e miristico, molto meno dannosi per le arterie del palmitico.

Olio di cocco:

È estratto dalla polpa delle noci di cocco, è ricchissimo in acidi grassi a catena media (MCT), e quindi, come l'olio di palmisti, non rappresenta un pericolo per il cuore e le arterie.

NB rif: http://www.cibo360.it/alimentazione/cibi/olio/tipologie.htm#ARA .

Formati:

Cisterna, autobotte, tank 900 kg, lattoni lt 25, latta o p.e.t. lt 5, latta, p.e.t. o vetro lt 1, vetro 250 ml.

Aggiornamenti dai mercati:

http://www.massmarket.it/olidisemi.htm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ABBONDANZA rappresentanze surgelati surgelato omar OMAR Omar rappresentante rappresentanti rappresentanze ABBONDANZA RAPPRESENTANZE ABBONDANZA MARCHE REGIONE MARCHE rarappresentanze snc r.a. rappresentanze R.A. rappresentanze sas, rappresentanti rappresentante agenti di commercio agente di commercio ra rarapp rarappresentanze abbondanza rappresentanze rappresentante omar Abbondanza geom geom. geometra Omar Abbondanza omar geometra Paolo Giuliani, rappresentanti, abbondanzarappresentanze  surgelati congelati refrigerati  rappresentante agente agenti di commercio, food and beverage, alimentari alimentare, ingrosso, surgelati congelati refrigerati gelati katering grossisti, grossista catering, horeca, hotel restaurant agenti di commercio business agent shopping oil Olio di oliva, oli, olive, ulivi, olio extravergine di oliva, olio di sansa e oliva, oli aromatici di oliva. Prosciutti crudi nazionali, prosciutti di Parma, prosciutti esteri, prosciutti mec. Prosciutti cotti di cosce nazionali, Prosciutti cotti di cosce estere, Prosciutti cotti di cosce ricomposte, Cotti di spalla, prosciutti cotti Praga. Speck, bresaola, salame nostrano, Ungherese, Milano, Napoli, Atesino, mortadelle, pancetta, wurstel, zampone, cotechino, soppressa Veneta, arista, fesa. Parmigiano Reggiano, grana padano, sbiancato, doppio uso, grattugiato, asiago, asiago dallevo, pirenero, bergader, brie, formagette, edamer, donautaler, frankedammer, buchi Bavarese, emmental svizzero, emmentaler, fontina originale valdostana, tirolette, gorgonzola, gouda, filato, gruviera, belmont, taleggio, montasio, masdamer, lerdamer, viminato, pecorino romano, pecorino nuarese, stracchino, formaggio di capra, canestrato nazionale.  conserve alimentari industrie alimentari gli antipasti ilavorazione import export frutta essiccata verde regno medusa  marinati di pesce distillati wusterl maionese  Crema nocciola, gianduia, bianca, pasticceria, pasta da taglio, cremini, snacks, creme spalmabili in vaso, tazza, bicchiere, creme linea biologica, linea catering, prugne, mandorle, nocciole, granelle, pinoli, uva sultanina, arachidi, fichi, datteri, noci, frutta candita, frutta sciroppata, bagne alcoliche, distillati, margarine, burro,  composte di frutta, olio. Tonno in olio di oliva, in olio di semi, tonno di tonnara, ventresca di tonno di tonnara,  tonno blufin, tonno yellowfin, bottarga di tonno.Filetti di sgombro in olio, marinati, conservati freschi, grigliati, sgombro al sale, patè di sgombro, filetti di alici in olio, alici salate, alacce salate, seppioline, polpo, insalata di mare, carpaccio di pesce spada, di tonno, sughi mare, allo scoglio gamberi e zucchine, vongole veraci. Stoccafisso ragno, ragnar, lub, westre magro, westre ancona, holland, olanda, bremese, gran premier, italiano medio, italiano grande, lof, filettoni di baccala' gadus morua, gadus macrocefalo, cod wings, white ling Norvegia, Brosme tusk Norvegia, salinato Islanda, Faroese, danese,filetto di cod, di ling, ali bianche, ali nere.Pomodori pelati, passata di pomodoro, polpa di pomodoro, polpa di pomodoro a cubetti, polpa fine, finissima, passata di pomodoro, concentrato, doppio concentrato, pomodori di collina, salse di pomodoro. Maionese, Ketchup, senape, salsa tartara, messicana, cocktail, ai funghi, al tonno. Acquavite di vinaccia, alchermes, alcool, amaretto, amaro, anice dolce, anice forte, anisetta, arancello, bagna per frutta, bianca veneta, bitter, brandy, caffe' export, carciofo, cedro, cherry, crema banana, cacao, limoncino, wisky, creola, doppio cedro, fernet, fragolino, gin, grappa, limoncello, liquirizia, liquore, limonciono, mandarino, mandorla, maraschino, millefiori, mirto, mistrà, napoleon, prugna, punch, rabarbaro, rosolio, rum, sambuca, samba, sassolino, trestelle, triple sec, vodka, scotch wisky, blended wisky, sciroppi. cibus parma mia sial fiera levante salone del gusto cibo mangiare bere an pu mc ap ancona regione marche macerata pesaro ascoli fermo fano senigallia marotta mondolfo acqualagna jesi tartufo business agent agency procacciatore affari fiera anuga

Olive oil, extra virgin olive oil, olive-residue oil and olive oil, aromatic oil of olive oil. National hams raw, hams of Parma, hams affairs, hams Mec. Cooked hams of legs National, cooked hams of legs foreign, cooked hams of legs then, cooked shoulder, cooked hams Prague. Speck, bresaola, salami Nostrano, Hungarian, Milan, Naples, ATESINO, mortadelle, bacon, sausages, Zampone, cotechino, deleted Veneta, pork, rump. Parmigiano Reggiano, Grana Padano, Bleached, dual use, cheese, Asiago, Asiago dallevo, pirenero, bergader, Brie, formagette, Edamer, donautaler, frankedammer, holes Bavarian, Emmenthal Swiss, EMMENTHALER, fontina original Valdostana, tirolette, gorgonzola, Gouda, YARN, Gruyère cheese, Belmont, Taleggio, Montasio, masdamer, lerdamer, viminato, pecorino romano, Pecorino nuarese, stracchino, goat cheese, Canestrato national. HAZELNUT cream, Gianduia, white, Pastry, Pasta cuttispreaded creams in vase, cup, glass, Creams biological line, line catering, plums, almonds, hazelnuts, grains, pine nuts, sultanas, peanuts, figs, dates, nuts, candied fruit, fruit in syrup, been beverages, spirits, margarineng, cremini, snacks, Butter, stewed fruit, olive oil. Tuna in olive oil, oil seeds, Tuna Tonnara, Ventresa belly tuna Tonnara, Tuna blufin, Yellowfin tuna, bottarga of tonno.filetti of mackerel in oil, marinated, kept fresh, grilled, mackerel to salt, pâté mackerel, anchovy fillets in oil, anchovies salted, sardinella salted, baby cuttlefish, octopus, seafood salad, marinated swordfish, tuna, sauces sea, the rock shrimp and zucchini, clams. stoccafisso spider, Ragnar, lub, lean westre, westre Ancona, Holland, Netherlands, bremese, Grand Premier, Italian medium, Italian great, LOF, not of BACCALA' Gadus morua, Gadus macrocefalo, Cod wings, white Ling Norway, brosme into Norway, Iceland salinato, Faroese, Danish, fillet of cod, of ling, Ali white, Ali nere.pomodori peeled tomatoes, tomato sauce, tomato sauce, tomato pulp in cubes, pulp end, fine, tomato sauce, concentrated, double concentrated, tomatoes of Hill, tomato sauce. mayonnaise, ketchup, mustard, tartar sauce, Mexican, cocktails, mushrooms, to tuna. Grape marc spirit, alchermes, alcohol, amaretto, bitter, sweet anise, Anise strong, anisette, arancello, washes FOR FRUIT, white Veneta, bitter, brandy, cafe export, Artichoke, cedar, cherry, banana cream, cocoa, UP,-, Creole, double cedar, Fernet, of, gin, Grappa, Liqueur of lemon, licorice, liquor, limonciono, Mandarin, almond, maraschino, Millefiori, myrtle, Mistrà, Napoleon, plum, punch, Rhubarb, Rosolio, rum, Sambuca, samba, stone, trestelle, triple SEC, vodka, Scotch-,-blended, syrups.

R.A. Darstellungsdämpfungsregler, Überflussdarstellungen homar Überfluss geom repräsentativgeom Ra rarapp rarappresentanze Raoul-Raul. Omar-Geometer Überfluss Omar-Geometer Paul Giuliani, die Repräsentanten, verantwortliche Repräsentativhandelsmittel, Nahrung und Getränk, die Nahrungsmittel, die, Großhandels, der eingefrorene Abteilungs-Frost nährend sind, kühlten bereifte katering Grossisten, Grossistlebesmittelanschaffung, horeca, Hotelgaststätte, Öl des olivgrünen extravergine der olivgrünen Olive und, Öl, ulivi, Oliven, Öle, Ölöl sansa, aromatische Öle wir der Olive ab. Raul Raoul abbondanza raul Prosciutti roher Staatsangehöriger, prosciutti von Parma, prosciutti fremd, prosciutti mec. Prosciutti kochte von den nationalen Schenkeln, Prosciutti kochte von den fremden Schenkeln, Prosciutti kochte von neu angeordneten Schenkeln, gekocht von der Schulter, prosciutti gekochtes Praga. Fleck, bresaola, salame nostrano, Ungar, Mailand, Neapel, Atesino, mortadelle, Speck, wurstel, zampone, cotechino, Veneta Presse, Arista, fesa. Reggiano $parmesan, PO-Korn, drehte sich weiß, Doppeltgebrauch, grattugiato, Asiago, Asiago dallevo, pirenero, bergader, Briekäse, formagette, edamer, donautaler, frankedammer, Löcher Bayer, Emmentaler Schweizer, Emmentaler, fontina entstehen sie von Valle d' Aosta, tirolette, Gorgonzola, Gouda, spann, gruviera, belmont, Taleggio, montasio, masdamer, lerdamer, viminato, das pecorino, das römisch ist, das nuarese pecorino, stracchino, Käse der Ziege, canestrato Staatsangehöriger. das nährende giacinto callipo konserviert GewehrLebensmittelindustrien das curreri Aperitifs iconsitt, das ursprünglicher Arbeitsimport-export des alinor Lebens l.i.f.e essiccata grünes Herrschaftquallen regnoli das Fische marinati eine nutkao destilliertes Heiliges maionese George wusterl scarlino Kassie nocciola Creme erbringt, gianduia, spalmabili weiße Frau, Gebäckgeschäft, Paste vom Schnitt, cremini, Imbisse, sahnt im Vase, Schale, Glas, sahnt biologische Linie, Linie Lebesmittelanschaffung, Pflaumen, Mandeln, nocciole, granelle, pinoli, Traube sultanina, Erdnüsse, fichi, Daten, Walnüsse, Erträge candita, Erträge sciroppata, der bagne Alkoholiker, destilliert, Margarine, die Butter, bestanden aus Frucht, Öl. Tonno im Öl der Olive, Öl der Samen, tonno von Tonnara, ventresca von tonno von Tonnara, tonno blufin, tonno Flussbarsch, bottarga von tonno. Gewinde des i-freien Raumes im Öl, marinati, konservierten das freschi, gegrillt, frei kennt sie, patè des i-freien Raumes, Gewinde von alici im Öl, salate alici, alacce salate, seppioline, polpo, insalata von Meer, carpaccio der Fischklinge, von tonno, von Soßemeer, zum scoglio gamberi und zum zucchine, vongole veraci. Stoccafisso Spinne, ragnar, lub, mageres westre, westre Ancona, Holland, Holland, bremese, großer Premierminister, Mittel, italienisches italienisches großes, lof, filettoni von baccala' Gadus morua, Gadus macrocefalo, Kabeljau wings, weißer Ling Norwegen, Brosme Stoßzahn Norwegen, salinato Islanda, Faröer, Dänische, Gewinde des Kabeljaus, von Ling, weiße Frauen abbondanza omark abbondanza omar der Schleppseile, Schleppseile schwärzen. Tomatetomateschalen, Letztes, polpa der Tomate, polpa der Tomate zum cubetti, die polpa Geldstrafe, am feinsten, letzt von der Tomate, konzentriert, verdoppeln sich konzentriert, Hügeltomaten, Soßen der Tomate. Maionese, Ketschup, Senf, Weinstein, mexikanische Soße, Cocktail, zu den Pilzen, das tonno. Büstenhalter von vinaccia, alchermes, alcool, Makrone, bitterer, süßer Anis, starker Anis, Anisette, arancello, baden für Frucht, das weiße Frau veneta, bitter, Weinbrand, caffe' Export, carciofo, Zeder, Kirsche, Sahnebanane, Kakaos, limoncino, wisky, kreolische, doppelte Quantitätszeder, fernet, fragolino, Gin, Grappa, limoncello, liquirizia, Likör, limonciono, Mandarine, Mandel, Maraschino, millefiori, mirto, mistrà, Napoleon, Pflaume, Durchschlag, Rhabarber, Rosolio, Rum, sambuca, Samba, sassolino, trestelle, dreifache sek, Wodka, schottisches wisky, gemischtes wisky, Sirupe. wich sial angemessene Erhöhunghalle der cibus Parma-Grube der Geschmacknahrung, zum des Getränks zu essen eine Märzregion PU-Lux AP Ancona Jesi Pesaro procacciatore fano Ascoli feste senigallia marotta mondolfo acqualagna tartufo Handelsvertreter-Agenturverhandlungen auf

L' R.A.rappresentanze snc, dichiara con la presente che:

NON ESISTE ALCUNA AZIENDA, AGENZIA, RAPPRESENTANTE,AGENTE DI COMMERCIO NEL STTORE ALIMENTARE CONSERVATO FRESCHI, CONGELATI E SURGELATI COLLEGATO O COLLEGABILE ALLA SCRIVENTE OLTRE AI SOCI

Omar Abbondanza e Paolo Giuliani

PERTANTO OGNI ALTRA DICHIARAZIONE DI APPARTENENZA, COLLABORAZIONE, RAMO SOCIETARIO, DISCENDENZA LAVORATIVA E QUALUNQUE AFFERMAZIONE DI COOPERAZIONE CON LA R.A.rappresentanze snc , DEVE RITENERSI PURAMENTE FALSA E PRETESTUOSA, NONCHE' PERSEGUIBILE GIURIDICAMENTE.

INVITIAMO PERTANTO TUTTI I NOSTRI FOLLOWERS A DIFFIDARE DA SITI (FAKE) CHE SFRUTTANO IL NOSTRO NOME SENZA ALCUN DIRITTO.